Recensione Caberg Freeride, retrò e leggerissimo


Spread the love

Caberg freerideIl nuovo casco Caberg Freeride ha un look decisamente vintage, ed è adatto su scooter in città ma anche a custom e cafè racer. Molti colori disponibili(quasi venti) dal nero opaco ideale per gli scooter alla versione indy per le custom. E’ fornito con una visiera lunga antigraffio di serie removibile che protegge bene dal vento e dalla pioggia grazie ai suoi profili.

EBay_logo

La calotta con due taglie diverse è realizzata in fibra di vetro, mentre per la versione carbon la calotta è costituita da un mix di di kevlar, vetro e carbonio, portando il suo peso da un già basso 850g (+/-50g) a 750g (+/-50g) rendendolo di fatto estremamente comodo. Gli interni realizzati con tessuti traspiranti e pelle estraibili e lavabili sono morbidi e isolanti dal rumore della strada.

Grazie agli spazi per gli speaker sotto l’interno estraibile, è possibile equipaggiarlo con il sistema comunicatore Bluetooth Just Speak S con cui è possibile effettuare chiamate, ascoltare la musica o le indicazioni del navigatore satellitare e conversare con altre moto o con il passeggero.

-Sistema di chiusura micrometrica

-Omologazione ECE-2205

-Taglie calotta piccola: XS 53-54; S 55-56; M 57-58; L 59;

– Taglie calotta grande: XL 60; XXL 61

 

 

caberg freeride

 

 

Se la recensione ti è piaciuta condividila 🙂

EBay_logo

 

 

Latest posts by qualecasco (see all)

Informazioni su qualecasco

QualeCasco.com ha lo scopo di recensire caschi ed eventuali accessori da moto per aiutare le persone a scegliere il giusto equipaggiamento, un argomento di vitale importanza per questo settore.